26 ottobre 2014

Esperimenti :)



Ecco la mia prima collana, esperimento natalizio <3
Per realizzarla ho riutilizzato una catenina che la mia cagnetta Clio (monella di professione :)) aveva deciso di distruggere un mesetto fa....
Finora ho creato solo orecchini e devo ammettere che lo spunto per imparare a fare qualcosa di diverso mi è venuto di recente, proprio nel momento in cui ho iniziato a "pubblicizzare" il blog!
Molte ragazze, amiche e cugine mi hanno chiesto infatti: "Realizzi anche collane o bracciali?"
In realtà ingenuamente l'idea non mi aveva sfiorata nemmeno da lontano, perchè sono da sempre una grande amante degli orecchini ma molto poco di collane, ecc.
Quindi mi sono detta che probabilmente era il momento giusto per sperimentare qualche novità!
Così oggi, complice il cielo coperto (da brava metereopatica ho dovuto subito trovare una soluzione per mettermi di buon umore diversa dal mangiare un chilo di cioccolato), complice un nuovo gomitolo bianco (Christmas is in the airrrrr è quasi Novembre :D ), complice la giornata con un'ora in più...ho iniziato a creare!
Mi piacciono molto gli outfit bon ton, quindi ho pensato che un fiocco potesse essere un'idea simpatica :) aggiunta poi la collanina rotta...voilà! (in realtà non vi dico la fatica per unire le due parti :P )
Questo è il risultato, spero vi piaccia!
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi qui o nella pagina Facebook di Noir Désir Bijoux...ogni parere è ben accetto!
In arrivo tante altre creazioni,

Stay tuned!




S.

2 commenti:

  1. bellissima collana come primo esperimento niente male, complimenti. Buona giornata e buone creazioni, a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Simona :) :) buone creazioni anche a te!! a presto

      Elimina