29 ottobre 2014

Nuova collezione - New collection















Ebbene sì, ci siamo!
Questa è la prima collezione targata Noir Désir Bijoux :D
Dopo mesi altalenanti tra tentativi falliti e prime soddisfazioni, sono riuscita a completare questo piccolo catalogo...lasciatemi dire che ne sono felice e un po' orgogliosa (evvaiiii)!
Ho deciso di realizzare nove modelli, ciascuno corrispondente ad un nome di origine Greca: da un lato è una reminiscenza dei miei studi classici (ho sempre amato la mitologia :)), dall'altro una dedica al gruppo che preferisco, i Muse!

La gamma di colori che ho scelto per gli scatti sono il nero, il blu elettrico, l'ecru e il verde petrolio...mi fanno pensare ad un tranquillo paesaggio autunnale :)
Ogni modello è ovviamente personalizzabile circa colore e scelta di inserimento della perla (o pietra dura) all'interno o all'esterno della lavorazione...caricherò prossimamente, se vi piace l'idea, delle foto per mostrarvi le tinte disponibili.
Le misure fanno riferimento invece alla lunghezza dell'orecchino, non tenendo conto della pietra o perla: questo per dare un'idea tangibile riguardo l'effettiva dimensione del gioiello :)
Ho deciso di includere nella collezione (visto il successo con le amiche) anche la collana di cui avevo postato una foto qualche giorno fa: come potevo non chiamarla Clio?!

Ci tengo a precisare infine che i modelli non li ho disegnati io, anche se spero di poterlo fare un giorno...come ho scritto sin da subito, essendo questi i primi modelli ho preso spunto da Internet, cercando di volta in volta di dare un po' di tocco personale :)
That's all!
Sono emozionatissima mentre scrivo questo post, spero che ogni creazione vi piaccia!!

Per ogni info, parere, chiarimento e quant'altro sono disponibile qui e sulla pagina Facebook Noir Désir Bijoux <3


Stay tuned!

S.







2 commenti:

  1. Ciao Simona, giungo al tuo carinissimo blog da Kreattiva, complimenti per i tuoi lavori sono originali e ben realizzati, sò che ci vuole tanta pazienza e cura dei dettagli e tu sei bravissima....se ti fa piacere passa a trovarmi, ti aspetto, a presto...ANNA http://fategioielli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna!Ti ringrazio davvero tanto per i complimenti :)
    Si è un po' impegnativo, però è una passione e la coltivo con amore! Domani mattina passerò più che volentieri dal tuo blog :*
    Grazie per essere passata, se continuerai a seguirmi mi farà solo piacere. Simona

    RispondiElimina