7 dicembre 2014

Piccoli pensieri Natalizi - Little Christmas gifts













Buona vigilia dell'Immacolata a tutti!
Spero che in questo momento siate in famiglia, che stiate addobbando l'albero di Natale (io ancora lo devo fare come al solito) e che stiate iniziando ad aprire i primi panettoni...e che poi, sazi e soddisfatti, a fine giornata diate un'occhiata al mio post :)
Devo dire che mi piace tantissimo l'atmosfera pre festiva, sarà per l'aria (fredda!), sarà per George Michael e Mariah Carey che ogni anno tornano imperterriti con i loro tormentoni (chi ancora non ha girato per casa cantando "all I want for Christmas issss...youuuuu"?), fatto sta che per adesso mi sveglio, quasi sempre, col buon umore.
Solo gli esami universitari mi tengono ancorata con i piedi per terra e mi ricordano che Natale è ancora lontano...
In questi giorni mi sono cimentata in nuove creazioni, disegni, rivisitazioni di modelli diffusi sul web...e il risultato è stata questa piccola collezione di cui sono veramente soddisfatta ;) 
Ho pensato di creare sei modelli di orecchini: i tre piccolini adatti come pensierini Natalizi, i tre più grandi per uno scintillante Capodanno! (ovviamente ora girerò ogni giorno con un paio diverso fino all'Epifania, già lo so!)
In più, non contenta, ho realizzato due collanine...per fare felici tutte ma proprio tutte!
Come colori stavolta ho optato per l'oro, il verde, il rosso, il perla: il Natale in ogni sua sfaccettatura :) quanto ai nomi...sono tipici della Norvegia, Svezia e Finlandia, chiaramente un omaggio al caro Babbo Natale e alla Lapponia!
Se avete voglia di regalare qualcosa fatto con le mani, e soprattutto col cuore, non esitate a contattarmi qui o sulla pagina Facebook di Noir Désir Bijoux <3
Come ho detto altre volte, ma che non mi stanco di ripetere mai, la bellezza dell'handmade sta proprio nel fatto che ogni creazione è un pezzo imperfetto, ma che è capace di scaldare l'animo di chi la realizza e della persona cui viene donata perchè è unica nel suo genere..e non ne esisteranno altre identiche <3
Buon inizio di feste a tutti voi :* un bacio affettuoso


S.

1 commento:

  1. Che brava che sei! Io amo gli orecchini fatti con il chiacchierino *_*
    Anche io ho un blog, passa a trovarmi se ti va :)
    https://elenaborrelli.wordpress.com/

    RispondiElimina