15 dicembre 2014

Incontro con Marta - Sweetbeauty 1990!





Ciao a tutti!
Oggi pausa dal mio amato chiacchierino: voglio parlarvi dell'incontro che Pop Cocoon ha organizzato Venerdì nella mia città :) a questo evento ha preso parte Marta, alias Sweetbeauty 1990!
Per le meno "informate", Marta è una youtuber Campana che realizza makeup molto, molto carini (che però ovviamente io non sono in grado di riprodurre! >.<) e che seguo con piacere da un po' di tempo...mi piacciono i suoi video perchè traspare immediatamente come sia una ragazza simpatica e genuina, in grado di catalizzare l'attenzione!
Per questo, non appena ho letto il suo post su Instagram in cui annunciava che sarebbe venuta in città, mi sono detta: "devo assolutamente andarci!!!"
Immaginatevi la mia faccia quando leggo il giorno dell'evento che, ovviamente, si trova a pochi passi da quello in cui hanno piazzato il mio esame all'università :( :(
Triste e sconsolata mi sono rassegnata all'idea di dover guardare l'indomani dell'incontro la valanga di foto che sarebbe piovuta da tutte la parti...e invece no!
Venerdì pomeriggio stesso scopro che Marta si sarebbe trattenuta da Pop Cocoon fino all'orario di chiusura, quindi riesco a raggiungerla un quarto d'ora prima che lei andasse via :D yes!
Naturalmente ho portato con me un paio di orecchini della nuova collezione (il modello Nina) di colore rosso, che sapevo essere essere una colore da lei amato...
Che dire: di presenza, oltre ad essere altissima, colpisce per la sua bellezza: ha un viso molto particolare! Ma soprattutto, cosa che mi è piaciuta di più, è una ragazza molto gentile e che ti fa sentire rilassata (nonostante fosse lì da un intero pomeriggio)...è riuscita anche a trovare un rossetto nude che mi stesse bene (impresa non facile visto che ho le labbra scure!). Insomma mi ha conquistata *-*
Stamattina, quando già avevo in programma di postarvi un post per raccontare l'esperienza, ho letto che aveva pubblicato un video sull'incontro con le ragazze che avevano partecipato e...sorpresa! Ha mostrato, tra i vari regalini ricevuti, anche i miei orecchini parlando della mia pagina Facebook di Noir Désir Bijoux!
Sono felicissima che le siano piaciuti e soprattutto per quello che ha fatto...sono le piccole gioie che fanno apprezzare il lavoro che c'è dietro alla realizzazione di creazioni handmade!
Per questo, la ringrazio tanto <3
Spero che il post vi sia piaciuto, a presto!


S.




Nessun commento:

Posta un commento