8 gennaio 2015

2015!

Ciao a tutti!
Auguri di buon anno :) sono felice di poter finalmente postare qualcosa di nuovo sul blog, sono stata assente per un po'...assenza giustificata, perchè sto pensando a tante novità!
Comincio col ringraziare tutte le persone che mi seguono qui sul blog, su facebook, su instagram o bloglovin, perchè è soprattutto grazie a voi, agli apprezzamenti che ricevo, che ho lo stimolo a creare sempre cose nuove!
Noir Désir Bijoux è nato da poco, però inizia davvero a muovere i primi passi...questo post quindi è soprattutto dedicato a voi, che mi avete fatto lo scorso mese un regalo di Natale inatteso <3
Ed è stato così che, a Capodanno, ho creato un modello a forma di cuore, per augurarvi un 2015 pieno d'amore e serenità: 




Sto cercando un nome romantico per proporvi questo modello a S. Valentino :)
Nel mentre già ho iniziato a comprare qualche colore nuovo...questi primi raggi di sole iniziano a farmi venire voglia di Primavera, anche se fa ancora freddo!
E sto cercando clips per poter permettere anche a chi non ha le orecchie forate di indossare i miei orecchini!
Insomma, sono già in fibrillazione e il 2015 è appena iniziato :D
Vi auguro il meglio per questo nuovo anno, ma soprattutto, di poter far uscire dal cassetto un piccolo sogno e di realizzarlo...a me nel 2014 è successo, quindi lo spero per tutti/e voi!
Un abbraccio e una carica di ottimismo,


S.

P.S. si accettano idee per il nome del modello a cuore!ispiratevi a quello che volete, favole, storie, libri...basta che ci sia l'amore :)

Nessun commento:

Posta un commento